Hai mai pensato di fare viaggi in bici e troppo spesso la destinazione di partenza era troppo lontana o troppo difficile da raggiungere?
Con il tuo gruppo di amici quante volte avresti voluto partecipare ad una Grand Fondo ma organizzare auto, viaggio diventava più faticoso di percorrere le salite dell’itinerario?
Quante volte magari hai rinunciato ad una bella domenica con amici e famiglie a pedalare spensierato lungo le ciclabili dei fiumi italiani? Mincio, Fiume Serio, Fiume Brembo, Po?
Bene, allora forse Bus and Bike può fare al caso tuo!
Scopri il servizio di viaggio o transfer in autobus con carrello bici
Bus and Bike offre soluzioni di viaggio in autobus per piccoli gruppi di persone fino ad un massimo di 50 persone con carrelli porta bici omologati.
Oggi vi parlo di Bus and Bike perché in Nuova DOT, l’agenzia di cui vado super fiero di lavorare abbiamo seguito da vicino le richieste di Michele Zambetti ideatore di questo servizio!
Per lui oltre al naming abbiamo pensato al logo, al corredo grafico, alle stampe sui carrelli, gadget promozionale e ovviamente al sito web che ad oggi ospita informazioni utili ma presto diventerà un vero negozio online per acquistare viaggi per gruppi di appassionati che vorranno vivere l’esperienza di conoscere nuovi territori.
Come nasce Bus and Bike?
Dalla passione di Michele per la bicicletta e per il turismo, unendo il servizio decennale di viaggi turistici è nato questo progetto mirato a “colpire” tutti gli appassionati di cicloturismo, ciclismo e coloro che vogliono scoprire il territorio in modalità “lenta.
Bus and Bike vuole offrire al proprio pubblico esperienze di viaggio e transfer per dar vita a momenti unici di condivisione e scoperta di nuovi territori attraverso un servizio unico nel suo genere.
La flotta di Bus and Bike
Con Bus and Bike si ha la possibilità di prenotare autobus con rimorchio bici per gruppi a partire da 15 fino ad un massimo di 50 persone.
Pensa… la società ciclistica alla quale sei tesserato potrebbe organizzare trasferte gara tutti insieme su unico mezzo andando a risparmiare tempo per l’organizzazione del viaggio, riducendo i costi totali e impattando meno sull’ambiente.
Se ci pensi muovere 50 ciclisti vorrebbe dire mettere in moto almeno una ventina di auto, in questo modo oltre a creare gruppo si ottimizzano costi e si vive un’esperienza di condivisione.
Bus and Bike inoltre proporrà eventi durante l’anno per accompagnare appassionati a vedere tappe del Giro d’Italia, del Tour de France e organizzerà viaggi per scalare i famosi passi alpini durante i weekend i chiusura al traffico.
Per restare aggiornati sulle iniziative di Bus and Bike vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter e di seguire i canali social
Come richiedere informazioni e preventivi a Bus and Bike
Semplicemente compilando il form che trovate sul sito indicando date, luogo di partenza, di arrivo e numero di persone. Nelle note non dimenticate di indicare che vi manda Halo-Sandro così riceverete un simpatico Gadget una volta a bordo dei confortevoli autobus GrandTurismo!
Questo post è stato modificato 4 Aprile 2022 22:25